“Gutta cavat lapidem” : che ricorso sia !

Il Comitato sposa l’evento di “Libera”..tutti in corteo il 21 per la “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”
Marzo 20, 2018
“Gutta cavat lapidem” : che ricorso sia – parte seconda !
Marzo 27, 2018

Come Comitato esprimiamo la nostra totale gratitudine per quanto fino ad oggi fatto dal Prof. Enrico Follieri e dall’intero Suo studio  legale in favore della vertenza Gino Lisa.

In particolare in questi ultimi giorni abbiamo concertato, grazie all’esperienza professionale dell’Avvocato, con l’ausilio del Comune di Foggia, del Sindaco Franco Landella in primis, e con lo staff legale dell’ente stesso, un’azione legale di carattere amministrativo finalizzata all’impugnazione del recente provvedimento di archiviazione del procedimento di accertamento della conformità urbanistica emesso dal Provveditorato Interregionale per le opere pubbliche per la Campania, Molise Puglia e Basilicata. Siamo convinti che l’esito del ricorso produrrà il risultato auspicato.

Domani in Comune ( ore 11:00 ) ci sarà una conferenza stampa congiunta dove verranno precisati i dettagli dell’azione legale.