Grazie Emiliano !

È IN CORSO LA PUBBLICAZIONE, VIA FACEBOOK, DEL PRESENTE MANIFESTO
Gennaio 28, 2019
Grazie Piemontese !
Gennaio 30, 2019

E oggi si parte con la rassegna individuale.
E come non onorare il Presidente della Regione Puglia di questo primato.
Era partito in campagna elettorale già male con la nota affermazione “o strade o aeroporto”.
Poi nel corso del suo mandato ha delegato all’Assessore Piemontese il compito di gestire questa pratica “spinosa e fastidiosa“.
Nel frattempo ha inaugurato il potenziamento dello scalo di Bari e Brindisi, con tanto di selfie.
A Foggia intanto si ritirava una prima notifica aiuti di stato, firmata Governo Vendola, promettendo tempi più veloci e addirittura garantendo sulla conclusione del nuovo iter e sull’appoggio concreto della Regione.
Poi tutto si è rivelato nel suo grande bluff politico, con una pratica che trovava addirittura la necessità di una nuova conferenza dei servizi (estate 2018), cosa che non serviva come ampiamente dimostrato anche davanti al TAR (agosto 2018), mentre aveva provato anche a far confluire l’iter nell’idea del SIEG e della Protezione Civile (settembre 2017).
Oggi resta in piedi una struttura vuota, privata del suo essere e del suo perchè.
Dunque non si poteva non cominciare da chi avrebbe potuto e dovuto nel suo mandato, ormai prossimo alla scadenza, dare linfa ad una procedura, affossata dal precedente Governo Vendola.
Invece in linea con Mister Vendola si è giocato ancora una volta a raccontare ai foggiani una storia e un futuro non programmato realmente nel suo essere.
A Bari si crea. A Brindisi si crea. A Taranto si sogna. A Foggia si ipotizza. Grazie Emiliano !