Si comunica a tutti i soci e consiglieri del Comitato Vola Gino Lisa che a seguito della prossima scadenza del mandato presidenziale ( 16 febbraio 2018 ), ai sensi dell’art. 18 dello statuto vigente, è necessario convocare, entro il mese di febbraio, non oltre, una assemblea straordinaria ex art. 14 lett. C.
Pertanto siete invitati a comunicare, entro la fine del mese di gennaio, attraverso una e-mail indirizzata al consigliodirettivo@volaginolisa.it e p.c. a m.gargiulo@volaginolisa.it, la Vostra eventuale candidatura al Consiglio Direttivo del Comitato e al sottoscritto Presidente.
La candidatura dovrà essere accompagnata da una foto e da una breve presentazione della propria persona in ottica del possibile futuro incarico presidenziale.
Il Consiglio Direttivo si riserverà poi, di seguito a tale inoltro, di valutare la Vs. candidatura in relazione all’effettiva conoscenza della vertenza aeroportuale e all’effettiva partecipazione alla vita del Comitato, anche se solo come socio.
Si precisa che tale valutazione è necessaria onde evitare che un ruolo così delicato possa essere affidato ad un socio/consigliere non idoneo per il ruolo e per la complessa attività che ne consegue.
Pur non sussistendo particolari formalismi (siamo un semplice Comitato) si invitano i soci e i consiglieri, che vorranno partecipare a tale elezione, ad essere puntuali e precisi, nell’interesse comune.
Si precisa in ultimo che:
Distinti saluti
Presidente Comitato Vola Gino Lisa
Avv. Maurizio Antonio Gargiulo