Atti preliminari per la convocazione dell’assemblea straordinaria per l’elezione del nuovo Presidente del Comitato Vola Gino Lisa

Incontro con Assessore Nunziante: posizione ufficiale del Comitato
Dicembre 14, 2017
Ecco il primo candidato alle prossime elezioni “Presidente di Vola Gino Lisa 2018 – 2020”: vi presentiamo l’Avv. Marcello Mariella
Gennaio 19, 2018

Si comunica a tutti i soci e consiglieri del Comitato Vola Gino Lisa che a seguito della prossima scadenza del mandato presidenziale ( 16 febbraio 2018 ), ai sensi dell’art. 18 dello statuto vigente, è necessario convocare, entro il mese di febbraio, non oltre, una assemblea straordinaria ex art. 14 lett. C.

Pertanto siete invitati a comunicare, entro la fine del mese di gennaio, attraverso una e-mail indirizzata al consigliodirettivo@volaginolisa.it e p.c. a m.gargiulo@volaginolisa.it, la Vostra eventuale candidatura al Consiglio Direttivo del Comitato e al sottoscritto Presidente.

La candidatura dovrà essere accompagnata da una foto e da una breve presentazione della propria persona in ottica del possibile futuro incarico presidenziale.

Il Consiglio Direttivo si riserverà poi, di seguito a tale inoltro, di valutare la Vs. candidatura in relazione all’effettiva conoscenza della vertenza aeroportuale e all’effettiva partecipazione alla vita del Comitato, anche se solo come socio.

Si precisa che tale valutazione è necessaria onde evitare che un ruolo così delicato possa essere affidato ad un socio/consigliere non idoneo per il ruolo e per la complessa attività che ne consegue.

Pur non sussistendo particolari formalismi (siamo un semplice Comitato) si invitano i soci e i consiglieri, che vorranno partecipare a tale elezione, ad essere puntuali e precisi, nell’interesse comune.

Si precisa in ultimo che:

  •  soltanto all’esito della valutazione delle candidature da parte del Consiglio Direttivo sarà possibile per questo Presidente fissare la data di convocazione dell’assemblea straordinaria per l’elezione del nuovo Presidente presso la sede che sarà reputata idonea per l’evento;
  • soltanto all’esito della nomina del nuovo Presidente decadrà l’attuale mandato;
  • solo di seguito il Consiglio Direttivo potrà, ai sensi dell’art. 17 lett. e, procedere alla nomina/conferma del Vice Presidente e Segretario, che costituiranno, insieme al Presidente eletto dall’assemblea dei soci, il nuovo staff dirigenziale del Comitato per anni due, salvo imprevisti o scioglimento del Comitato ex art. 20.

Distinti saluti
Presidente Comitato Vola Gino Lisa
Avv. Maurizio Antonio Gargiulo